Furto? No problem.

Intro

Il furto di veicoli è un reato in rapida crescita a livello mondiale, poiché i ladri si affidano a strumentazioni avanzate come i disturbatori di segnale. Interferendo con i segnali GSM, i malintenzionati mirano a compromettere le capacità di monitoraggio e raccolta informazioni di un dispositivo di tracciamento. I nostri tracker hanno una funzionalità che rileva i disturbi e aiuta a prevenire il furto o a recuperare il veicolo rubato.

Challenge

Il furto di veicoli è un crimine in rapida crescita in tutto il mondo, con statistiche che lo dimostrano. Purtroppo, la polizia riesce a recuperare meno della metà dei veicoli rubati. Per i ladri, è un modo relativamente a basso rischio per ottenere guadagni. Secondo i dati di Interpol, il traffico illecito di veicoli genera un introito criminale stimato di circa 19 miliardi di dollari all’anno a livello globale, con una tendenza in crescita.

In primo luogo, i ladri preferiscono i veicoli facili da rubare, che possono essere sottratti rapidamente e senza attirare l’attenzione. La velocità è cruciale per loro, in quanto cercano di sfuggire il prima possibile per evitare di essere catturati. Pertanto, se desideri rendere il tuo veicolo meno attraente per i ladri, dovresti considerare come rallentare il processo di furto, anche ritardarlo di pochi secondi può fare la differenza.

Solution

Tutto ciò che costringe i ladri e i predoni a impiegare più tempo renderà un veicolo molto meno attraente come bersaglio. È il metodo più efficace per prevenire il furto di auto e spingerà i criminali a cercare un altro oggetto da rubare.
Un tracker come il nostro dispositivo Ghost di TOPFLY, piccolo e facilmente occultabile all’interno del veicolo, rappresenta il modo migliore per tenere sotto controllo la posizione del tuo mezzo e recuperarlo in caso di furto. Ovviamente, i ladri tenteranno spesso di individuare il tracker, disattivarlo e fuggire con l’auto. Pertanto, è fondamentale garantire una buona occultazione del dispositivo, affinché i ladri non possano individuarlo e staccarlo facilmente, ma ricordiamo che è anti jammer.
Attraverso l’utilizzo di uno scenario di disturbo, è possibile contribuire a prevenire il furto. Quando viene rilevato un disturbo del segnale, è possibile attivare una serie di azioni come l’attivazione dell’allarme, il blocco dell’avviamento del veicolo o la chiusura delle porte.

Blocco dell’avviamento del motore – impedimento all’avvio del motore. In caso di rilevamento di interferenze, il dispositivo può bloccare l’avviamento del motore del veicolo, eliminando la possibilità di accendere il motore. Ciò aumenta il tempo necessario ai ladri per rubare il veicolo o potrebbe addirittura dissuaderli dal tentativo di furto.
Chiusura centralizzata – blocco delle porte del veicolo. Bloccando tutte le porte del veicolo, i ladri devono fare uno sforzo maggiore per entrare o potrebbero non riuscirci affatto.

Benefits

  • Configurazione rapida e semplice: attiva lo scenario di interferenza con solo due clic.
  • Protezione del veicolo: rileva comportamenti sospetti, attiva o blocca sistemi del veicolo e ostacola i ladri.
  • Recupero facilitato di veicoli rubati: grazie a funzionalità di memoria interna e antenne ad alta sensibilità.

Scrivici su: info@topflysolutions.com

Richiedi una demo/preventivo: Richiedi adesso

LetExpo - Verona 11-14 marzo
RICHIEDI IL TUO BIGLIETTO

TOPFLY: PADIGLIONE 4 – STAND D5