Riduci sprechi e rischi sul carburante con un controllo più strutturato: consumi letti dal veicolo (quando supportato), incrocio con carte carburante, storico dei rifornimenti e allarmi in caso di anomalie o possibili furti.



La sicurezza su uno dei maggiori costi per le aziende: il carburante

Ottieni un monitoraggio consumi carburante basato su dati rilevati direttamente dal veicolo (in base alla compatibilità). Questo permette confronti più affidabili nel tempo e aiuta a individuare scostamenti, inefficienze o utilizzi anomali. Dettagli su Carburante

Incrociando i dati delle carte carburante con consumi e rifornimenti, ottieni un controllo più completo: puoi evidenziare incoerenze, verificare rifornimenti e migliorare la gestione interna dei costi. Dettagli su Costi e manutenzioni

Visualizza lo storico rifornimenti per veicolo e periodo e attiva un allarme furto carburante quando rilevi eventi anomali (ad esempio cali improvvisi o rifornimenti fuori contesto). Le notifiche aiutano a intervenire subito e a mantenere traccia degli eventi.

Il tappo non manomissibile che combatte il furbo carburante. Una soluzione fisica che aumenta la sicurezza
Con un approccio strutturato al monitoraggio carburante trasformi consumi e rifornimenti in informazioni operative: meno incertezze, maggiore controllo e più rapidità nel gestire anomalie e possibili furti. L’obiettivo è migliorare la governance del carburante senza appesantire il lavoro amministrativo.
Sistema di localizzazione satellitare: le soluzioni avanzate per gestire la flotta da remoto
Loc. Cerrani snc, 66010
Pretoro, Chieti
0871 898170
C.F/P.IVA 02672890692
PEC: topflysrl@pec.it
Copyright © 2022 TOPFLY e le sue società affiliate. Tutti i diritti riservati.